Screenshot per Evil Islands
Tralasciando la triste, ed involontaria, rima dell'occhiello è interessante riprenderne i due aspetti soltanto accennati: lo stile di gioco e la qualità grafica.
Evil Islands, per chi fosse completamente a digiuno sul titolo dei Nival Interactive, è un videogioco che sarà distribuito verso il mese di aprile e che durante il suo sviluppo era noto con il nome di Allods 3. Si tratta di un ibrido tra elementi tipici degli strategici in real-time ed elementi riconducibili ai classici giochi di ruolo, un mix che, considerata la mancanza di demo giocabili, potremo effettivamente valutare solo con l'uscita del gioco in commercio.
Alla guida di un party composto da un manipolo di personaggi, dovrete portare a termine una serie di quest nei realistici ed affascinanti scenari di gioco messi a punto dallo sviluppatore, e resi a video grazie ad un motore grafico di ultima generazione, sui quali le immagini proposte rendono solo in parte giustizia.
Per scoprire altri particolari su Evil Islands vi consigliamo di spulciare nell'intervista concessa da Serge Orlovsky, il Presidente di Nival Interactive, ad un noto network americano.
Le ultime immagini disponibili, invece, sono riportate al completo su questa pagina.


