Screenshot per Chaser

di

E' disponibile sulla Rete una corposa galleria di immagini dedicate a Chaser, promettente sparatutto con prospettiva grafica in prima persona in lavorazione negli uffici della Cauldron.
Si tratta del primo videogioco realizzato con l'engine tridimensionale CloakNT in grado di plasmare realistici scenari ed ambientazioni di gioco ma anche fluide animazioni ed effetti speciali avanzati come la deformabilità di muscoli e pelle dei personaggi implementati.
Evitando di addentrarci ulteriormente sulle caratteristiche tecniche dell'engine (a tale scopo vi segnaliamo la pagina dedicata) vediamo di fornire ulteriori ragguagli sull'ambientazione ed il ruolo che sarete chiamati ad impersonare nello shooter.
Nel futuro, a 44 anni di distanza dal primo sbarco umano sul Pianeta Rosso, Chaser è tra i migliori elementi di un'agenzia di sicurezza, ogni giorno vissuto fino in fondo, dall'alba al tramonto, tra la vita e la morte in pericolose operazioni commissionate anche dalle più alte sfere governative. Una vita inaccettabile per molti, semplice routine per Chaser fino a quando durante un'operazione segreta, vittima di un'imboscata, perde parte della sua memoria. Un'amnesia temporanea, ne è consapevole, ma ciò di cui non riesce a farsi ragione e perchè si trovi nel mirino di un commando di militari intenzionati a tutto pur di farlo fuori. La situazione è critica e soltanto voi potrete aiutare Chaser a tornare in possesso della propria memoria prima che sia troppo tardi.

Per una raccolta completa delle ultime immagini pubblicate, recatevi su 3DGamers.



P.S: il gioco è previsto in uscita per la seconda metà del prossimo anno.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI