Sarah Shahi di Sex/Life non vuole più lavorare per Netflix

Ragioni di cuore e professionali hanno spinto l'attrice di "Black Adam" alla drastica decisione

Sarah Shahi di SexLife non vuole più lavorare per Netflix

La star di Sex/Life Sarah Shahi ha dichiarato che non lavorerà più per Netflix, criticando in una nuova intervista la produzione della seconda stagione. 

Dopo il debutto a marzo, la seconda tornata di puntate continua a seguire il personaggio di Billie Connelly (Shahi), la sua migliore amica Sasha Snow (Margaret Odette) e tumultuose relazioni. Oltre alle consolidate liaison di Billie, ovvero Cooper (Mike Vogel) e Brad (Adam Demos), si aggiunge il corteggiatore Majid (Darius Homayoun).

>

In una recente intervista l'attrice ha rivelato di essere rimasta delusa dall'inferiore coinvolgimento di Adam Demos, suo marito nella vita reale, oltre al fatto di non essersi sentita supportata dalle persone coinvolte nello show, come invece accaduto durante la prima stagione. La brutta sensazione di non trovarsi più attorno alle persone giuste ha così spinto Sarah alla drastica decisione di non voler più affrontare le difficoltà con cui ha dovuto lottare durante la produzione. 

Shahi ha tenuto inoltre a sottolineare quanto sia improbabile il rinnovo per la terza stagione di Sex/Life. L'attrice di Black Adam ha ragione quando afferma che dipende come sempre dal livello di spettatori. Nella settimana di debutto la stagione 2 si è guadagnata il secondo posto nelle Top 10 del servizio di streaming con 43,9 milioni di ore visualizzate. A un mese di distanza è già scivolata oltre il decimo posto non solo negli Stati Uniti ma a livello globale.

Gallery