Sarah Paulson - Quando tirai fuori dai guai Pedro Pascal

La gavetta con le prime comparsate e l'incubo di riuscire a sfondare prima dei 29 anni per l'attore di "The Last of Us"

Sarah Paulson  Quando tirai fuori dai guai Pedro Pascal

A Hollywood esistono anche grandi amicizie, come quella tra Sarah Paulson e Pedro Pascal. L'attrice ha recentemente ricordato come ha aiutato Pascal quando stava attraversando un momento difficile della sua carriera.

Oggi tutti conosciamo Pedro Pascal per successi come The last of us, Game of thrones o The Mandalorian, ma non è sempre stato così. L'attore ha vissuto periodi molto duri, ma per fortuna ha avuto al suo fianco l'amica Sarah Paulson che gli ha dato una mano.

I due si sono conosciuti alla Tisch School Of The Arts di New York nel 1993, decennio in cui avrebbero iniziato a dilettarsi nell'arte recitativa con brevi ruoli, come Law & Order per la Paulson o Buffy l'ammazzavampiri per Pascal La star di American Horror Story e Ratched ha ricordato come, agli esordi, abbia aiutato l'amico per poter mangiare offrendogli la diaria di alcuni lavori.

Dal canto suo Pascal ha commentato quel periodo della sua vita, quando poteva almeno contare sull'aiuto di Sarah, che chiama la sua famiglia di New York. "A quel tempo pensavo che se non avessi sfondato entro i 29 anni sarebbe finita. Quindi mi sono costantemente riadattato all'idea di impegnare la mia vita in questa professione e rinunciare al modo in cui pensavo che sarebbe stata quando ero un ragazzo."