Samba de Amigo: Party Central, dal 29 agosto su Nintendo Switch

Il nuovo capitolo del rhythm game cult di Sega sbarcherà su Switch tra pochi mesi

Samba de Amigo Party Central dal 29 agosto su Nintendo Switch

Annunciato durante il Nintendo Direct di febbraio, Samba de Amigo: Party Central ha una data di uscita. Il titolo vedrà la luce su Nintendo Switch il 29 agosto 2023, a quasi 15 anni di distanza dall’ultima apparizione del brand, con il porting dell’originale per Dreamcast, classe 2000, su Wii. 

Samba de Amigo: Party Central consente di provare un’esperienza simile all’incarnazione arcade di Samba de Amigo, utilizzando i Joy-Con come delle maracas, con oltre 40 canzoni tra cui scegliere, una modalità multiplayer locale per stabilire la “compatibilità” tra due giocatori, e una online in stile battle royale. 

Il rhythm game di Sega sarà disponibile nelle edizioni standard, a €39.99, e Digital Deluxe, a €49.99, che includerà il Sonic Music Pack, con brani da svariati capitoli del franchise del porcospino blu, il Sega Music Pack, che attinge invece alle scalette di classici come Yakuzae Space Channel 5, e una serie di costumi con cui personalizzare il proprio Amigo, ispirati alle saghe di Super Monkey Ball, Puyo Puyo ed altre ancora. A voi l’ultimo trailer, pubblicato in queste ore.