Incontra il Presidente in Saints Row IV

Deep Silver e Volition rilasciano oggi un nuovo trailer, fantastico e spaventoso allo stesso tempo, che mostra un footage in-game totalmente nuovo di Saints Row IV, il nuovo incredibile, pazzo e irriverente capitolo della serie Saints Row, per Xbox 360, Playstation 3 e PC. Nei panni del Presidente degli Stati Uniti d'America sarai il super eroe presidenziale che dovrà fare giustizia in perfetto stile Saints, prendendo a calci l'impero degli invasori alieni, gli Zin. I tuoi poteri fuori dal comune non sono secondi a nessuno così come la tua capacità di andare a segno con un perfetto colpo fuori di testa. BOOM


Contact Trailer in Ita extend


Saints Row IV sarà disponibile dal 20 agosto 2013 in Nord America e America Latina e il 23 agosto 2013 in tutto il resto del mondo. Ulteriori informazioni sono disponibili qui:

Web: http://www.saintsrow.com

Facebook: http://www.facebook.com/saintsrow

Twitter: http://www.twitter.com/saintsrow

YouTube: http://www.youtube.com/saintsrow


A proposito di Saints Row IV.

In Saints Row IV, il grande capo dei Saints é stato eletto alla Presidenza degli Stati Uniti. Ma i Saints sono solo all'inizio. Adesso, la follia oltre misura della serie Saints ha un improvviso cambio di rotta con una catastrofica invasione aliena, e gli alieni hanno trasportato i Saints in una bizzarra simulazione di Steelport. Esercita i tuoi immensi super poteri e combatti per liberare l'umanità dalla schiavitù mentale del capo degli alieni, Zinyak. Fuggi dalla simulazione che ha intrappolato la squadra dei Saints o muori provandoci. Saints Row IV permette al giocatore di immergersi in un arsenale di armi e tecnologie aliene che trasformeranno ogni Saint nell'arma definitiva di distruzione. Usa incredibili poteri per combattere fino alla fine. Con un'azione di gioco intensificata e una personalizzazione ancora più evoluta, i giocatori possono usare i loro nuovi poteri per saltare interi edifici, superare in corsa le supercar più veloci o far volare via nemici con la telecinesi in quello che é il più grande e folle episodio di Saints Row mai visto.