RoboCop: Rogue City - Unfinished Business - il trailer di annuncio
Bisogna tornare a Detroit, ci sono degli affari irrisolti

Allo studio polacco Teyon bisogna riconoscere il merito aver sviluppato un titolo che ha saputo rendere giustizia ad un cult degli anni '80: RoboCop: Rogue City è sì stato un prodotto rivolto specificamente ai fan, ma nel suo piccolo ha centrato l'obiettivo. Se volete saperne di più, approfondiamo il discorso nella nostra recensione; se invece lo avete giocato e lo avete gradito, allora vi farà piacere sapere che ci sarà un sequel.
Nacon e Teyon rinnovano la loro partnership e annunciano RoboCop: Rogue City - Unfinished Business, in occasione di Nacon Connect 2025. Il poliziotto cibernetico era riuscito a ripulire le strade di Detroit dai delinquenti ma il crimine, si sa, non muore mai ed ecco che è apparsa in città una nuova minaccia. Un gruppo di mercenari ha preso possesso del complesso residenziale OmniTower: spetterà ovviamente a Robocop far rimpiangere loro di essere nati.
Unfinished Business: la finestra di lancio e le piattaforme
Il nuovo video game di Robocop conterrà anche delle missioni che si collocano temporalmente prima che il poliziotto ricevesse innesti artificiali, quando ancora era solo Alex Murphy. RoboCop: Rogue City - Unfinished Business verrà pubblicato nell'estate del 2025: potrete occuparvi del crimine di Detroit su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam.