River City Girls 2, patch per i 60 FPS e New Game+

Bizzarre assenze dalla versione 1.0, ma siamo contenti che gli sviluppatori abbiano mantenuto la parola

River City Girls 2 patch per i 60 FPS e New Game

River City Girls 2 si aggiorna con la tanto attesa patch per l’incremento delle performance. Il titolo, uscito lo scorso 15 dicembre su PC, Switch, PS4, PS5, One e Series X|S, espandeva il campionario dell’originale ma per qualche strana ragione era bloccato a 30 fotogrammi al secondo, a differenza del primo River City Girls. 

Su PC è stata trovata in fretta una soluzione amatoriale, ma non possiamo dire lo stesso per gli utenti console. WayForward si è però fatta avanti qualche mese fa, promettendo un aggiornamento in merito. Ieri la conferma che la patch in questione è stata presentata alle compagnie first party. Data la natura cross-play del titolo, il debutto è previsto non appena il processo di approvazione sarà ultimato su tutte le piattaforme. 

Oltre alle già discusse migliorie tecniche, saranno inclusi una modalità New Game+ per sessioni ripetute e svariati fix. Dai commenti degli sviluppatori su Twitter purtroppo è già stato anticipato che l’output della versione Switch “non uguaglierà i 60fps delle altre piattaforme“, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli. Vi terremo informati in caso di novità a riguardo.