Microsoft: ''Abbiamo sbagliato a rifiutare Rime"

Microsoft Abbiamo sbagliato a rifiutare Rime
di

Solo qualche giorno fa vi abbiamo parlato di come Rime, promettente avventura dei Tequila Works, oggi mondialmente conosciuta come esclusiva PS4, fosse prima previsto solo su Xbox One.

La storia però non era mai stata confermata, e solo oggi Microsoft ha deciso di alzare il velo sull'intera faccenda. Tequila Works si era davvero rivolta alla casa di Redmond, ma quest'ultima aveva rifiutato l'opportunità, costringendo il team a spostarsi su "altri lidi".

E' Phil Spencer, tramite il suo account Twitter, a svelare tutti i retroscena. Un utente, infatti, gli ha chiesto come si sentisse ad aver rifiutato Rime, ora che l'interesse era alle stelle dopo la sua prima presentazione.

"Parte del nostro lavoro é fare errori. Ci sono tantissime cose di cui mi sono pentito. Cerchiamo di pensare al futuro, piuttosto. Mi fa sempre piacere vedere nascere e crescere bei giochi, comunque, qualunque sia la loro piattaforma di destinazione", ha risposto.