senseibravo senseibravo

Le modalità Multy di Ridge Racer su Vita

Segui Gamesurf su Google

Namco Bandai ha rivelato quali contenuti MultiPlayer saranno presenti nel capitolo PS Vita dell'arcinota saga di corse Ridge Racer. e modalità sono più di una, tra locali, globali e "Near".


Il primo sarà una "Planetary League" a cui i giocatori parteciperanno associandosi ad uno dei quattro Team Virtuali che saranno presenti nel gioco. La software house rilascerà nuove sfide ogni giorno, e i giocatori potranno affrontarle individualmente (offline) per poi effettuare l'upload dei risultati, assegnando così dei punti alla propria fazione.


La seconda forma di competizione riguarda i classici Ghost, che saranno condivisi mediante il sistema Near. A quanto pare, questa é l'unica forma di MultiPlayer che supporterà anche le funzionalità 3G della macchina, qualora si possieda il modello che fornisce questa feature.


E' naturalmente presente il classico MultiPlayer fino a 8 giocatori online, a cui si accosta una modalità "Battle", sempre fino ad otto giocatori ma limitata alle connessioni ad-hoc.


Il titolo sarà disponibile al lancio della nuova Console (17 Dicembre in Giappone, 22 Febbraio in Europa).