Ride On - Il ritorno all'action comedy per Jackie Chan

Un amato cavallo e uno stuntman squattrinato alla base della divertente commedia di cui è appena stato rilasciato il trailer

Ride On  Il ritorno allaction comedy per Jackie Chan

In vista dell'uscita (limited) nelle sale statunitensi il prossimo 7 aprile, è stato reso disponibile il trailer che segna il ritorno dell'icona delle arti marziali Jackie Chan nella commedia d'azione Ride On.

Jackie interpreta uno stuntman in rovina che riesce a malapena a sbarcare il lunario, con più di una difficoltà nel prendersi cura del suo amato cavallo Red Hare, con cui ha spesso condiviso pericolosi set. L'uomo cerca con riluttanza l'aiuto della figlia separata e del fidanzato avvocato di lei quando viene informato che il cavallo rischia di essere venduto all'asta per ripianare i suoi debiti.

Inaspettatamente lo stuntman e il cavallo diventano star dei media nel momento in cui la loro lotta contro gli esattori diventa virale dilagando sui social. Condizione che fa guadagnare allo stuntman una seconda possibilità di scegliere tra la carriera cinematografica e la sua famiglia. 

Chan recita insieme a Liu Haocun (Cliff Walkers), Kevin Guo (World's Greatest Dad), Wu Jing (Wolf Warrior films), Xing Yu (Super Bodyguard), Andy On (Abduction), Rongguang Yu (The Era of Vampires), Joey Yung (12 Golden Ducks) e certo non ultimo il cavallo Red Hare.

Larry Yang (Another Shot) ha scritto e diretto il film che ci auguriamo arrivi al più presto anche in Italia