Ride 6 punta i riflettori sulla modalità carriera: Ride Fest
Il nuovo trailer approfondisce la principale novità del gioco

Lo studio italiano Milestone ha condiviso un nuovo trailer di Ride 6, il racing game che abbraccia una vasta parte del motociclismo e che verrà pubblicato fra poco meno di un mese: il 12 febbraio 2026. L'appuntamento è fissato su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC via Steam ed Epic Games Store. Il video ci illustra quelle che saranno le principali prerogative della modalità carriera, chiamata Ride Fest.
Ride Fest: una carriera libera
La modalità carriera è stata concepita per avere una progressione libera: per la prima volta, si potrà scegliere quali prove affrontare e quali no. I giocatori decideranno dunque a quali eventi partecipare, selezionandoli fra un vasto campionario di sfide che si differenzieranno per categoria del mezzo o tecnica motoristica. Per progredire e sbloccare nuove prove, bisognerà guadagnare Fame Points con gli eventi. L'hub centrale di Ride 6 sarà un paddock, dove capiterà di incontrare (e confrontarsi con) leggende delle due ruote, ad esempio Casey Stoner.
Ride 6 - Day One Edition
Ad ogni acquisto effettuato Gamesurf potrebbe ricevere una commissione
Se vi servono ulteriori informazioni sui contenuti di Ride 6 e sulle modalità di guida, le trovate in questo articolo. Se invece volete vedere ancora l'opera di Milestone in movimento, non perdetevi questo trailer gameplay.

