Rick e Michonne - Iniziate le riprese dello spin-off

Andrew Lincoln e Danai Gurira tornano sul set per una nuova avventura nell'universo di The Walking Dead

Rick e Michonne  Iniziate le riprese dello spinoff

È iniziata la produzione della serie spin-off di The Walking Dead dedicata a Rick Grimes e Michonne. Prima della fine dell'ultima stagione della serie principale è stato annunciato che Andrew Lincoln e Danai Gurira si sarebbero riuniti nei panni di Rick e Michonne per favorire una chiusura adeguata a ciascuno dei propri personaggi di culto.

I canali social ufficiali di The Walking Dead hanno da poco rivelato che i due attori si trovano già sul set e sono state rivelate le prime immagini per cogliere l'attenzione dei fan. 

Rick e Michonne

L'attrice afroamericana ha descritto lo spin-off come una "miniserie di prestigio", ha contribuito attivamente alla sua creazione in qualità di sceneggiatrice, collaborando con Scott M. Gimple. Quest'ultimo non ha mancato di tesserne le lodi, affermando che Danai è stata un'ottima compagna di scrittura dando tutto l'aiuto possibile affinché lo spin-off di Rick e Michonne fosse il migliore possibile.

The Walking Dead è terminato lo scorso anno e anche il primo spin-off in assoluto Fear the Walking Dead sta per concludersi, ma il franchise non ha smesso di produrre idee e nuovi filoni narrativi. Oltre a Rick e Michonne anche il bravo Norman Reedus tornerà nei panni di Daryl Dixon in una serie spin-off separata, così come Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan hanno già ripreso i rispettivi ruoli di Maggie e Negan per The Walking Dead: Dead City.