Reynatis si mostra in 45 minuti di gameplay

Un'occhiata approfondita al nuovo action-RPG di FuRyu

>

Dengeki Online ha pubblicato una lunga clip di gameplay di Reynatis, l'action-RPG sviluppato da FuRyu e Natsume Atari. La versione mostrata è quella Switch. Di seguito un riassunto del titolo da parte del publisher occidentale, NIS America:

"REYNATIS è un action RPG ambientato nelle strade accuratamente ricreate di Shibuya, Tokyo. In un mondo dove la fantasia incontra la realtà, i cittadini di Shibuya temono la magia e il potere che essa detiene, costringendo i maghi a nascondere le loro abilità inumane oppure affrontare l'oppressione.

Cercando libertà attraverso la forza, il mago Marin si dirige verso Shibuya, dove incontra Sari, un ufficiale della MEA, un'organizzazione dedicata a mantenere i maghi sotto controllo. Nascondi la tua magia per esplorare la città come un civile normale, fare acquisti o affrontare missioni, o usa i tuoi poteri esplosivi per raggiungere nuove località e combattere coloro che si frappongono sul tuo cammino. Combatti per ciò in cui credi in questo stiloso GDR diretto da TAKUMI e con le musiche di Yoko Shimomura!"

Reynatis uscirà in Giappone il 25 luglio su Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, mentre nel corso della prossima stagione autunnale sbarcherà da noi assieme a una versione PC tramite Steam. A voi il lungo filmato in questione (la parte che vi interessa inizia al minuto 12:25).