Resistance 2 si aggiorna
Una corposa patch di Resistance 2 é arrivata in queste ore sulle nostre console. Grazie al blog ufficiale Playstation, siamo riusciti a capire cosa effettivamente contenesse (dato che proprio nel gioco non ne é fatta menzione). Principalmente, é atta a risolvere alcuni pesanti bug dell'online, come la perdita di punti esperienza improvvisa o la cancellazione del proprio personaggio (cosa piuttosto rara, in ogni caso). Per chi già fosse incappato in questi "bachi", allora può stare certo che il bugfix farà tornare tutto alla normalità, senza dover ripercorrere la lunga strada per il livello 20.
Lasciamo comunque la parola ad Insomniac, per una lista precisa degli altri cambiamenti: - Il trofeo "Al saluto!" ora si vincerà raggiungendo il livello 31 (Luogotenente); - Il trofeo "Berserker" può essere ora vinto anche durante le partite amichevoli; - La medaglia "Sopravvissuto" può essere ora vinta durante le cooperative; - La mostrina "Colpo Sicuro" può essere ora vinta solo raggiungendo una precisione esatta del 50% (ouch!); - Un matchmaking sbilanciato viene ora cancellato prima che la partita cominci; - Bilanciato il numero di punti esperienza guadagnati dal medico nella cooperativa (in meglio o in peggio? Bhooo);
- Le ricariche trovate a terra non daranno più proiettili per il LAARK, in cooperativa; - Il Cannone a Impulsi può ora danneggiare il giocatore, se usato vicino ad esso; - Il reticolo del Rossmore riflette ora meglio la sua scarsa accuratezza; - Il fuoco é più facile da "scuotere" via; - Non si può più cambiare arma mentre si fa un attacco in mischia; E tante altre piccolezze, come messaggi di notifica localizzati per l'occasione, qualche caricamento snellito e così via. Insomma, un bell'update che non ha fatto altro che potenziare ulteriormente il nostro amato Resistance. E voi? Ancora lo dovete scaricare?


