senseibravo senseibravo

20 minuti di gameplay per il remake di Resident Evil

20 minuti di gameplay per il remake di Resident Evil
di
Segui Gamesurf su Google

Durante uno dei suoi show in streaming chiamati "Capcom TV", la sofware house giapponese ha mostato quasi venti minuti di giocato tratti dalla versione rimasterizzata del primo Resident Evil.


Vi ricordiamo che questa riedizione prende spunto dal remake che già era stato effettuato su Game Cube con Resident Evil: Rebirth. Vi lasciamo al filmato.



Iscriviti a Gamesurftv su