Arriva la Demo di Resident Evil 6

La demo di Resident Evil 6 é finalmente disponibile per Xbox360 solo per i possessori di DRAGON’S DOGMA. Nel nuovo episodio dell’acclamatissima serie Resident Evil si dovrà affrontare una minaccia bioterroristica su scala globale. Caricate le armi e preparatevi a disinfestare il Nord America, l’ Europa e la Cina. Nella demo, disponibile da oggi, saranno presenti tre distinte missioni ognuna delle quali con un protagonista differente.


Leon S. Kennedy e la sua compagna Helena Harper dovranno esplorare l’inquietante campus dell’ Ivy University che é stato letteralmente invaso dagli zombi, Chris Redfield ed il suo collega della BSAA Piers Nivans dovranno affrontare sui pericolanti tetti di Lanshiang il terribile J’avo, infine Jake Muller e Sherry Berkin dovranno fuggire dall’Edonia, un paese dell’Europa dell’est, inseguiti da Ustanak, l’ultimo esperimento nel campo delle armi biologiche.


La demo di Resident Evil 6 potrà essere scaricata esclusivamente dai possessori di DRAGON’S DOGMA in versione Xbox 360. Resident Evil 6 sarà disponibile per Playstation 3 e Xbox 360 da Martedì 2 Ottobre 2012.