senseibravo senseibravo

RE5 diventa stereostopico a Settembre

di
Segui Gamesurf su Google
Con una nota tramite il proprio sito istituzionale, Capcom ha confermato che in un non ben precisato giorno del mese di Settembre, gli utenti Playstation 3 potranno disporre della patch che introdurrà il 3D stereoscopico su Resident Evil 5. Precisiamo che al momento non é dato sapere se l'aggiornamento coinvolgerà unicamente la versione "Gold Edition" o anche quella standard.