Renegades - Violentissimo action movie dal retrogusto anni '80

Azione brutale, per il nuovo film di Daniel Zirilli con Danny Trejo, Patsy Kensit e l'indimenticato Lee Majors!

Renegades  Violentissimo action movie dal retrogusto anni 80

La nuova società di produzione d'azione indipendente Shogun Films ha appena rilasciato un trailer intriso di azione e brutale violenza, racconto di amicizia, cameratismo e vendetta intitolato Renegades.

Il film vanta un cast di non poco conto e include Nick Moran (Lock & Stock - Pazzi scatenati), "L'uomo da sei milioni di dollari" Lee Majors (The Fall Guy) e il mitico Danny Trejo (Machete, Heat, fra i tanti).

Renegades vede l'ex berretto verde Carver colpito da una banda di narcotrafficanti che opera a livello internazionale, guidata dal temibile Goram, interpretato da Louis Mandylor (Il mio grasso grosso matrimonio greco).

Un colpo basso che spinge i vecchi compagni delle forze speciali di Carver in una missione di vendetta, mentre cercano al tempo stesso di proteggere Judy (Patsy Kensit), la figlia di Carver. Peck (Ian Ogilvy), Woody (The Bill's Billy Murray) e Harris (The Full Monty's Paul Barber) saranno aiutati dall'enigmatico Sanchez (Danny Trejo) per stare un passo avanti al determinato detective Moore (Jeanine Nerissa Sothcott), e impedire alla banda di Goram di invadere la città.

Dirige l'esperto di action Daniel Zirilli (Invincible). Pronti per un viaggio nel brutale action stile anni '80?

Link allo scoppiettante trailer originale di Renegades