Red Bull Kingdom of Chaos: l'evento di Blur in diretta streaming
25 avversari per 8 sfide
Il Red Bull Kingdom of Chaos sta arrivando: l'evento, organizzato da Red Bull con la collaborazione di Gianmarco "Tumblurr" Tocco, vedrà coinvolti 25 partecipanti in 8 epiche sfide in altrettanti videogiochi e sarà trasmesso in esclusiva sul canale Twitch di Blur.
L'evento festeggia il 29° compleanno dello streamer più seguito d'Italia e riunirà alcune delle figure più amate tra i twitcher: tra gli altri parteciperanno infatti Kurolily, Moonryde, Marza, Lollo Lacustre e BillyBella. L'evento si svolgerà live in una location di eccezione dove le 5 squadre da 5 giocatori ciascuna potranno darsi battaglia dimostrando forza, onore e coraggio.
L'appuntamento è dunque per la sera del 27 maggio, dalle 20:00 e fino all'1 di notte, sul canale Twitch di Blur. L'evento sarà tra l'altro preceduto da alcune partite speciali oggi e domani 20 e 21 maggio.
Gianmarco "Tumblurr" Tocco, classe 1996, inizia la sua carriera di streamer nel 2014 con Call of Duty: Modern Warfare 2 attirando immediatamente l'attenzione internazionale sul suo canale YouTube. Nel 2017 approda su Twitch con Grand Theft Auto Online e FIFA, introducendo inoltre iniziative come lo "sdrogo corse" e i "tornei videogiochistici". Dal 2024 è un Red Bull Player ufficiale.