Real War in duplicazione

di

Con circa due mesi di ritardo sulla prevista "tabella di marcia", Simon & Schuster ha annunciato che Real War si trova al momento in fase di duplicazione per l'imminente uscita, fissata ai primi della prossima settimana.
Lo strategico in tempo reale sviluppato in tre anni da Rival Interactive consentirà ai giocatori di scegliere quale fazione guidare alla vittoria tra l'esercito statunitense e l'esercito indipendente di liberazione (ILA).
Il teatro di scontro è l'emisfero orientale nel quale serie di attentati hanno catturato l'attenzione delle maggiori potenze mondiali, Stati Uniti in primis nonchè tra le "vittime", al fine di ristabilire l'ordine.
Oltre 12 gli scenari di gioco certosinamente caratterizzati, 50 le unità presenti (ridimensionate dalle iniziali 60), oltre 40 ore di gioco assicurate, modelli dei veicoli implementati interamente in 3D su ambienti bidimensionali e soldati resi come sprite; dissimilmente dai canonici RTS non è necessario preoccuparsi delle risorse da raccogliere e raffinare in quanto il videogiocatore dovrà concentrarsi unicamente sulle azioni da intraprendere in campo...

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI