Reacher stagione 3 - Lee Child ha confermato la scelta del libro

Voci insistenti puntano sulla trama di "Destinazione inferno", in cui l'ex maggiore finisce in cattività

Reacher stagione 3  Lee Child ha confermato la scelta del libro

La prima stagione di Reacher era basata sul romanzo Killing Floor (1997), la seconda di cui è da poco stata rilasciata l'ottava e ultima puntata è invece legata allo scritto Bad Luck and Trouble (2007). Per ora non è stato confermato quale sarà la trama della terza stagione di Reacher, ma l'autore dei libri Lee Child ha rivelato che il romanzo è già stato scelto e che probabilmente non rivedremo gli ex commilitoni con cui ha condiviso la seconda avventura.

"L'abbiamo scelto. Si tratta di una buona scelta. Penso che siamo stati molto creativi nel mettere in sequenza il tipo di storia. Sentivamo di aver bisogno di un libro che fosse più unico per Reacher per la terza stagione. Si trattava quindi di capire quale storia avrebbe funzionato meglio, quale avrebbe avuto una grande scena d'apertura e tutto il resto, e ne abbiamo trovata una che ci è piaciuta molto" Ha dichiarato Child.

Reacher stagione 3 - Lee Child ha confermato la scelta del libro

Al momento sembra possa trattarsi dell'adattamento di Die Trying (Destinazione inferno) del 1998, considerato da molti uno dei migliori romanzi della saga. La storia vede Reacher aiutare l'attraente Holly Johnson per le strade di Chicago, ma entrambi finiscono rapiti sotto minaccia armata

Gettati in un furgone scuro, condotti per 2000 miglia attraverso l'America senza sapere perché sono stati rapiti o dove siano diretti. Intrappolati in un luogo apparentemente remoto, scoprono di essere caduti nelle mani di miliziani che vogliono l'indipendenza dagli Stati Uniti. Per raggiungere questo obiettivo i folli stanno organizzando un grande atto terroristico.