Ravenswatch - Romeo e Giulietta, la data e il gameplay del DLC
Questa volta, nemmeno la morte è riuscita a separare i due amanti
Il publisher Nacon e lo sviluppatore Passtech Games hanno annunciato la data di uscita del prossimo DLC gratuito di Ravenswatch: questo contenuto aggiuntivo è previsto per martedì, 27 maggio ed introdurrà nel gioco i personaggi giocabili Romeo e Giulietta. I protagonisti del dramma di Shakespeare si sono riuniti nel video game: Giulietta ha fatto riportare in vita il suo amato, una scelta che avrà delle conseguenze.
Il gameplay di Romeo & Giulietta
I due personaggi sono pensati per essere complementari: Romeo è un provetto spadaccino, che sfrutta la sua grande agilità per attaccare i nemici a distanza ravvicinata col suo Rapier. Giulietta invece predilige il combattimento a distanza con la pistola e deve sempre badare alle munizioni. Per quanto riguarda le abilità speciali, Romeo può lanciare sul campo una rosa, che arreca danno a chiunque ci passi sopra, mentre Giulietta può sparare un colpo caricato che trapassa più nemici. Se il colpo caricato raggiunge la rosa, provoca una esplosione.
I due amati possono persino eseguire una mossa di coppia molto particolare: scambiarsi un bacio nel bel mezzo della tenzone. Questi personaggi sono stati concepiti con una speciale sinergia, per venire impiegati insieme nel multiplayer cooperativo. In singleplayer, se si utilizza uno di loro, si potrà far apparire l'altro in speciali circostanze, ma alcune caratteristiche saranno disponibili esclusivamente in multiplayer. Per saperne di più sul gioco, c'è la nostra recensione di Ravenswatch.