Ubisoft annuncia un nuovo DLC per RUSE

Ubisoft annuncia The Pack of The Rising Sun, un nuovo DLC per R.U.S.E. disponibile da oggi in tutti i territori EMEA per PC e Xbox® 360 su Xbox Live®, e da domani, 16 febbraio 2011, anche per Playstation® 3 su PlayStation Network®.


The Pack of The Rising Sun offre l’opportunità di comandare l’esercito giapponese sia in modalità giocatore singolo che in multiplayer. I giocatori avranno a disposizione 28 nuove unità e impianti in 3 operazioni esclusive e inedite, dedicate all’Esercito Imperiale Giapponese: Gold for the Brave, Ostfriesland e For Honour.


Una nuova fazione, il Giappone:

Il Giappone offre uno scenario inedito e rappresenta una fazione piuttosto inconsueta. I giocatori dovranno sfruttare al massimo i bunker semi-interrati per bloccare le rotte strategiche e usare le unità equipaggiate con lanciafiamme, i Dokuritsu Kôhei, per sbarazzarsi anche dei nemici più determinati. Ma potranno disporre anche di molte altre unità, come il "carro armato di carta" Ha-Go, un carro economico e veloce per offrire nuove strategie, oltre alla versione aggiornata del Chi-Ri, che aiuterà a conquistare la supremazia sul campo di battaglia grazie alla propria eccezionale potenza di fuoco. Il famoso caccia Zero dominerà i cieli, mentre l’incredibile Shinden sfreccerà sul campo di battaglia con la sua fusoliera dotata di impianto propulsivo posteriore e i quattro cannoni calibro 30 millimetri. E ovviamente, prototipi come l’AOV da ricognizione e il cannone a lungo raggio Ha-To avranno un ruolo fondamentale nel sorprendere gli avversari.

Tre operazioni esclusive:

- Fort Knox: in questa sfida immaginaria, i giocatori supporteranno la Guardia Nazionale del Kentucky per proteggere i depositi d’oro della Federal Reserve fino all’arrivo dei rinforzi della 1ª Divisione corazzata.

- Ostfriesland: in questa sfida, i giocatori guideranno una forza d’assalto giapponese in Germania. Il loro obiettivo é impedire al XII corpo d’armata dell’esercito britannico di stabilire una testa di ponte nella loro linea difensiva. Per riuscire nella missione, i giocatori potranno usare la fanteria, l’artiglieria e le forze corazzate oltre ad armi sperimentali, ma avranno a disposizione un numero limitato di forze aeree.

- For Honour: in questa sfida, i giocatori assumeranno il comando di una divisione dell’aeronautica Imperiale che, dopo aver disertato, rifiuta di deporre le armi e decide di unirsi alla guarnigione giapponese in una lotta disperata sull’isola di Giava. Nel frattempo, intorno all’isola, le forze americane, inglesi e sovietiche si stanno riunendo per l’offensiva finale...

The Pack of The Rising Sun ha un costo di 9,99 € per PC e Playstation® 3, mentre é disponibile per 800 Microsoft Points su Xbox® Live.

R.U.S.E. é disponibile dal 9 settembre 2010 su Xbox® 360, Sony Playstation® 3 e PC. Per maggiori informazioni su R.U.S.E., visitate il sito web: www.rusegame.com

Informazioni su R.U.S.E.

R.U.S.E. é un gioco di strategia in tempo reale davvero unico nel quale i giocatori saranno completamente immersi nella battaglia grazie all’uso esclusivo del motore IRISZOOMTM che offre un’interfaccia intuitiva in grado di passare da una visuale dall’alto dell’intero scenario, fino ai minimi particolari nel cuore dell’azione e viceversa.

In R.U.S.E., i giocatori dovranno sfruttare al meglio il loro ingegno, combattendo una guerra di azioni elusive e contromosse, nella quale l’abilità di ingannare il nemico sarà determinante per il successo finale. Con queste novità, R.U.S.E. vuole rinnovare il genere dei giochi di strategia, garantendo un nuovo livello di profondità all’esperienza di gioco. R.U.S.E. é disponibile dal 9 settembre 2010 su Windows PC, Xbox 360® e PlayStation®3. Per maggiori informazioni su R.U.S.E., visitate il nuovo sito web: www.rusegame.com.