Quanto dura Hogwarts Legacy?

La durata del videogioco

Quanto dura Hogwarts Legacy

Quanto dura Hogwarts Legacy?

Stai cercando informazioni sulla durata di Hogwarts Legacy? Questo articolo contiene tutte le informazioni di cui hai bisogno. Il videogioco sviluppato da Avalanche Software e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment è ambientato nel magico universo dei libri di Harry Potter.

Il videogioco è stato rilasciato il 10 febbraio 2023 per Microsoft Windows, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, mentre per PlayStation 4 e Xbox One è stato distribuito il 5 maggio successivo. A partire dal 14 novembre 2023, è disponibile anche per Nintendo Switch.

Quanto dura Hogwarts Legacy?
Una scena di Hogwarts Legacy.

Hogwarts Legacy, la durata

Per portare a termine le missioni principali, occorrono approssimativamente 26/27 ore. Aggiungendo le missioni secondarie, stimiamo un totale di circa 43/44 ore; completare al 100% l'esperienza di gioco richiederebbe invece circa 68 ore.

Hogwarts Legacy, le piattaforme

Hogwarts Legacy è disponibile per Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Il trailer di Hogwarts Legacy

Il videogioco di ruolo d'azione è ambientato nel mondo magico di Harry Potter, precisamente a Hogwarts nell'anno 1800. Il protagonista è uno studente la cui abilità potrebbe rivelarsi la chiave per svelare un antico segreto che minaccia di annientare il mondo magico. I giocatori possono esplorare un mondo esteso, che include Hogwarts, Hogsmeade, la Foresta Proibita e il Mondo Esterno circostante. Inoltre, avranno l'opportunità di imparare incantesimi, distillare pozioni, coltivare piante, prendersi cura di animali magici e molto altro.

Ecco il trailer ufficiale del videogioco.

Per leggere la recensione completa, fai click qui.