Qualcosa non va nei bambini – Quando il week-end gira storto

There's Something Wrong With the Children è il terzo lungometraggio della regista horror Roxanne Benjamin

Qualcosa non va nei bambini  Quando il weekend gira storto

Prime immagini per  There's Something Wrong With the Children, letteralmente "Qualcosa non va nei bambini", e la fantasia è subito pronta a volare alta tra atmosfere insidiose e soffocanti.

L'uscita è prevista per il 2023, terzo lungometraggio della regista horror Roxanne Benjamin e vedrà protagonisti Zach Gilford (Midnight Mass) e Amanda Crew (Silicon Valley). Scritto da T.J. Cimfel e David White, There's Something Wrong With the Children racconta di un viaggio fuori porta nel corso di un fine settimana, due bambini scompaiono per un bosco l'indomani di un'escursione che ha portato alla scoperta di una misteriosa caverna. Presto ricongiunti alla famiglia il loro comportamento si fa sempre più inquietante e pericoloso.

Una narrazione dai toni soprannaturali e trovate certo non così originali, ma toni e impostazione visiva suggeriscono una buona mano da parte della regista. Di fatto There's Something Wrong With the Children sarà la seconda uscita nel 2023 da parte della casa di produzione Blumhouse dopo M3GAN, società ormai da tempo garanzia di racconti horror anche di notevole spessore.

Dal canto suo la Benjamin è divenuta in breve tempo esperta del genere, con alle spalle partecipazioni di livello tra cui 2x episodi della serie Creepshow e la regia di un segmento dell'opera a episodi XX – Donne da morire.