PSN in manutenzione tra Lunedì e Martedì

di Tommaso Alisonno
Segui Gamesurf su Google

Sony ha reso noto tramite il proprio account Twitter che nella sera di Lunedì il PlayStation Network subirà un intervento di manutenzione programmata. I disservizi inizieranno dalle ore 16:00 GMT (ossia le 17:00 da noi) e dureranno per le successive 8 ore.


Normalmente, durante il periodo di disagio non é possibile modificare i dati del proprio account PSN né crearne di nuovi e potrebbe essere difficoltoso effettuare il log-in, ma di norma chi é già loggato non viene espulso e può anche continuare a giocare on-line. Ad ogni modo, tenete conto che in quelle 8 ore potrebbero verificarsi dei disservizi.