Project Windless: l'annuncio del nuovo gioco di Krafton

Un action/RPG dove impersoneremo… un gallo gigante?

Project Windless: l'annuncio del nuovo gioco di Krafton

La compagnia coreana Krafton ha annunciato Project Windless, un action/RPG single player basato sul ciclo di The Bird That Drinks Tears, una serie di romanzi fantasy dello scrittore Lee Youngdo. Questa serie racconta di un mondo conteso fra gli umani e altre tre razze: una di queste, i Rekon, è formata da potenti creature con sembianze di uccelli. Project Windless è ambientato 1.500 anni prima dei libri: qui prenderemo il controllo di un membro dei Rekon, un valoroso condottiero che ha l'aspetto di un grosso gallo antropomorfo.


Il gameplay di Project Windless

Il primo trailer di Project Windless, che vi giriamo qui sotto, ci mostra delle battaglie dove si affrontano centinaia e centinaia di soldati. L'eroe di Project Windless guiderà un esercito e affronterà i nemici in prima persona: l'enorme numero di avversari a schermo e le meccaniche action dei combattimenti ricordano un po' il genere musou, ma più sanguinolento. Ci sarà un mondo aperto da esplorare con grande libertà.


Dove e quando esce Project Windless

Project Windless è in sviluppo presso uno studio interno di Krafton che ha sede a Montreal. Non è stata condivisa una finestra di lancio, ma potete stare tranquilli che non verrà rilasciato a breve. Per il momento, l'unica piattaforma confermata è PlayStation 5.


Il trailer di Project Windless

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI