ProjectD ha presentato la tastiera meccanica Tinker 65

Design N-Key Rollover, funzione hot-swappable, layout degli interruttori orientato a sud e cavo staccabile Type-C

ProjectD ha presentato la tastiera meccanica Tinker 65

ProjectD, rinomato brand di DuckyChannel International e noto per le sue tastiere meccaniche personalizzate di alta qualità, ha presentato Tinker 65. Si tratta di una tastiera all'avanguardia che promette un'esperienza di digitazione senza pari, all'interno di un'estetica versatile e snella.

La tastiera Tinker 65 si presenta come un'alternativa economica ma solo nel prezzo, che rende il mondo delle tastiere meccaniche di alta qualità accessibile a un pubblico più ampio rispetto al modello di punta, la ProjectD Outlaw 65. Grazie al suo design minimalista barebone, gli utenti possono installare facilmente interruttori e keycaps, per iniziare a digitare senza problemi. In particolare il Tinker 65 mantiene le caratteristiche di personalizzazione che rendono eccezionale l'Outlaw, tra cui il design programmabile con QMK/VIA.

ProjectD Tinker 65 è dotata di un cavo staccabile Type-C, di un design N-Key Rollover e di una funzione hot-swappable, il tutto completato dal layout degli interruttori orientato a sud, che garantisce la compatibilità con un'ampia gamma di prodotti keycap.

La struttura a guarnizione fissa la piastra tra i telai superiore e inferiore della tastiera, offrendo “un'esperienza acustica pulita e una sensazione di pressione dei tasti soddisfacente e arrotondata”. ProjectD Tinker non solo offre un layout del 65% ma introduce anche un nuovo layout, il 75%, offrendo maggiore scelta.

Link a Duckychannel