Problemi per Anarchy Online...

di

Per il fantascientifico MMORPG Anarchy Online distribuito oltreoceano a fine giugno, il supporto tecnico della compagnia sviluppatrice, la Funcom, ha confermato i problemi che stanno affliggendo gran parte degli abbonati al servizio per il gioco online del GdR.
Marius Enge, Customer Service Manager, si è fatto portavoce della software-house rivelando che si sta lavorando duramente al fine di risolvere i numerosi problemi del gioco tra cui la difficoltà degli utenti a prelevare le indispensabili patch di aggiornamento.
"Funcom è totalmente impegnata nella risoluzione dei problemi per il sistema di registrazione nel gioco... Il team di supporto di Anarchy Online, in particolare, sta lavorando duramente per rispondere a tutte le domande ricevute negli ultimi giorni sulle difficoltà e le problematiche dei videogiocatori". Enge tuttavia ha sottolineato che:"Coloro i quali riceveranno più di una conferma per la registrazione non dovranno preoccuparsi poichè sul loro conto sarà addebitato il costo di una sola registrazione per CD-key... Non abbiamo modificato nessun abbonamento, ne lo faremo fino a quando non saremo certi che il 110% delle cose siano al loro posto e perfettamente funzionanti."

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI