Problemi di grafica con Diablo II?

di Redazione Gamesurf
Segui Gamesurf su Google
Sulle pagine di MacWarrior ha trovato ospitalit una guida risolutiva ai possibili problemi grafici riscontrabili con Diablo II e l'OpenGL nei sistemi MacOS.
La guida dettagliata e chiara da comprendere ma esclusivamente in lingua inglese.