HBO Max arriva su Prime Video in Italia

Gli abbonati potranno scegliere tra i piani Basic con pubblicità, Standard, Premium e un'ulteriore opzione

HBO Max arriva su Prime Video in Italia

Prime Video ha annunciato un nuovo accordo pluriennale con Warner Bros. Discovery che porterà HBO Max su Prime Video anche in Italia, Germania e Austria. A partire da oggi gli utenti potranno sottoscrivere HBO Max come abbonamento aggiuntivo, accedendo a un vasto catalogo di contenuti premium attraverso l’interfaccia già familiare di Prime Video.

L’intesa rafforza la partnership globale tra Prime Video e WBD ed estende le collaborazioni già attive in altri Paesi europei come Francia, Spagna, Paesi Bassi, Svezia e Belgio. Gli abbonati potranno scegliere tra diversi pianiBasic con pubblicità, Standard e Premium – oltre all’opzione Sport.

Quadruplice offerta per tutte le esigenze

HBO Max arriva su Prime Video in Italia

Il catalogo include HBO Originals, Max Originals, film Warner Bros. e titoli dell’universo DC. Tra i contenuti di punta figurano A Knight of the Seven Kingdoms, nuovo capitolo dell’universo de Il Trono di Spade, il medical drama The Pitt, film di prossima uscita come Superman, Weapons e The Conjuring – Il rito finale, oltre a classici amatissimi come Friends e The Big Bang Theory.

Ampio spazio anche alle produzioni europee con serie tedesche come 4 Blocks Zero e Banksters, e titoli italiani come Portobello di Marco Bellocchio, Melania Rea – Oltre il caso e docuserie dedicate a Gina Lollobrigida e al caso Saman.

Con il pacchetto Sport, HBO Max offrirà inoltre eventi di primo piano come le Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026, l’Australian Open e il Roland Garros, confermandosi una delle proposte streaming più complete sul mercato.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI