Pools of Radiance in duplicazione
Secondo quanto annunciato da Ubi Soft, lo sviluppo di Pool of Radiance: The Ruins of Myth Dranor è stato portato a termine ed il gioco si trova al momento in fase di duplicazione.
Il leggendario gioco di ruolo SSI farà perno sulla terza edizione delle regole di AD&D (Advanced Dungeons & Dragons) con stile e impostazione che avranno molto in comune con la serie Diablo di casa Blizzard.
Lo sviluppo è stato affidato a Stormfront Studios che ha scelto nuovamente la misteriosa ed affascinate regione dei Regni Dimenticati per l'ambientazione del GdR. Al giocatore l'onere di scoprire cosa abbia permesso la riattivazione di forze malvage nella città di New Phlan con una avventura che lo porterà alle ultime istanze fino ad Elven, la città di Drannor.
In aggiunta alla modalità di gioco single player con Pool of Radiance potrete sfidare vostri amici in partite multigiocatore online su dungeon prestabiliti o creati sul momento con il generatore casuale incluso!
Il gioco sarà in distribuzione dal prossimo 25 settembre al prezzo di vendita suggerito di $49,99 dollari (circa 105.000 lire).
Per approfondimenti recatevi presso il sito Web del publisher, su www.Ubisoft.it.


