Pompo, la cinefila - Per un solo giorno al cinema!

Evento unico e imperdibile per tutti gli appassionati del manga giapponese di Shogo Sugitani

Pompo la cinefila  Per un solo giorno al cinema

Anime Factory, AnimeClick, Anime Tea Time e Monkey Milano rinnovano la loro collaborazione con la stessa volontà di soddisfare le richieste del fandom e approfondire tematiche della cultura anime, creando un secondo, imperdibile appuntamento per tutti i fan: Pompo, la cinefila sul grande schermo, per una sola proiezione.

Il nuovo appuntamento è per sabato 7 gennaio 2023, dalle 17:00, presso The Space Cinema-Milano Odeon. Anche questa volta non mancheranno ospiti d’eccezione per rendere ancora più unico questo vero e proprio evento cinematografico. Andrea Fontana, critico cinematografico, saggista, scrittore e fumettista, e la Content Creator Virginia Gambatesa (Kafkanya) parteciperanno e incontreranno i fan in sala.

Non si tratterà solamente di una proiezione, ma ci saranno ben due panel di discussione, moderati da Gianluca, Italo e Paolo di Anime Tea Time. Prima della proiezione il pubblico verrà introdotto alla visione del film con una presentazione, dopo la proiezione ci sarà inoltre un momento in cui saranno coinvolti direttamente gli ospiti, che forniranno al pubblico le loro impressioni sulla pellicola e parteciperanno a una sessione di domande, moderate da Ironic74 di AnimeClick.

Per partecipare, i fan hanno la possibilità di acquistare i biglietti nei seguenti 4 tier, uno più prezioso ed
esclusivo dell’altro, oltre all’acquisto del singolo biglietto cinema:
Tier 1: biglietto cinema + Locandina speciale a tiratura limitata (30 disponibili)
Tier 2: biglietto cinema + Limited Edition Blu-ray Anime Factory di Pompo, la cinefila (30 disponibili)
Tier 3: biglietto cinema + Ultralimited Edition Blu-ray Anime Factory di Pompo, la cinefila (50
disponibili)
Tier 4: biglietto cinema + Ultralimited Edition Blu-ray Anime Factory di Pompo, la cinefila + cena con
ospiti e organizzatori (10 disponibili).

Anche per questa occasione, oltre alla consegna di un poster celebrativo dell’evento, Monkey Milano darà la possibilità ai partecipanti di acquistare le edizioni HV di Pompo, la cinefila ed altri titoli Anime Factory a
condizioni esclusive, direttamente in sala.

Link per l'acquisto del biglietto