Pluribus, ecco le prime immagini e il teaser della serie sci-fi del creatore di Breaking Bad

La nuova serie sci-fi dal creatore di Breaking Bad con Rhea Seehorn.

Pluribus, ecco le prime immagini e il teaser della serie sci-fi del creatore di Breaking Bad

Pluribus, le prime immagini

Apple TV+ ha appena diffuso le prime immagini di Pluribus, l’attesissima nuova serie firmata da Vince Gilligan, mente geniale dietro capolavori come Breaking Bad e Better Call Saul.

Il teaser trailer di Pluribus

Il teaser ufficiale presenta questa storia che ribalta i luoghi comuni della fantascienza e delle emozioni umane, con uno stile visivo elegante e una narrazione dal tono provocatorio.

Quando esce Pluribus?

Il debutto è fissato per il 7 novembre su Apple TV+, con i primi due episodi disponibili in streaming, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana fino al 26 dicembre.

Pluribus, trama e cast

Ambientata in un mondo surreale dove la felicità è diventata una minaccia, Pluribus unisce dramma, fantascienza e satira sociale in una formula originale e imprevedibile. Protagonista assoluta è Rhea Seehorn, già amatissima nel ruolo di Kim Wexler e due volte candidata agli Emmy, qui nei panni di una donna profondamente infelice a cui viene affidato il compito di… salvare il pianeta dalla troppa gioia.

Il cast include anche Karolina Wydra, Carlos-Manuel Vesga, Miriam Shor e Samba Schutte, per un ensemble variegato e promettente. La serie, composta da dieci episodi, è già stata rinnovata per una seconda stagione, segno della fiducia che Apple ripone nel progetto.

Prodotta da Sony Pictures Television, Pluribus vede Gilligan anche in veste di produttore esecutivo, affiancato da un team di nomi noti come Gordon Smith, Alison Tatlock e Diane Mercer.

 

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI