PlayStation Stars chiude: quando scadono i punti?

Tutte le informazioni che vi servono sulla fine del programma fedeltà

PlayStation Stars chiude quando scadono i punti

PlayStation Stars è un programma con il quale Sony si è posta l'obiettivo di fidelizzare la propria utenza, introducendo una serie di ricompense che si possono ottenere con dei punti, in maniera non troppo dissimile a quella delle carte fedeltà dei supermercati. Per ricevere questi punti non bisogna fare niente di speciale: basta portare a termine dei semplici obiettivi mentre si gioca. Introdotto nel 2022, il programma si avvia ora verso la conclusione.


Il termine di PlayStation Stars 

Come comunicato dal blog di PlayStation, il programma fedeltà sta giungendo al termine e non accetta più nuovi iscritti. Attenzione: qualora doveste annullare ora la vostra iscrizione, non potrete più accedere e perderete tutti i vostri punti. Se ne fate parte, sappiate che PlayStation Stars andrà avanti per altri due mesi: si potranno guadagnare nuovi punti, collezionabili e salire di livello fino al 23 luglio 2025. Dopo quella data, non saranno disponibili altre campagne.


Fino a quando valgono i punti

I punti ottenuti si potranno riscattare fino al 2 novembre 2026: dopo quella data, scadranno e saranno perduti per sempre. Specifichiamo che tutti gli elementi collezionabili guadagnati con il programma PlayStation Stars saranno accessibili anche in seguito. PlayStation Stars è dunque giunto a conclusione, ma potrebbe trattarsi di un arrivederci: nel suo messaggio, Sony specifica che stia escogitando nuovi modi per rinnovare l’impegno con il programma fedeltà in futuro.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI