Quantic Dream al lavoro su un nuovo titolo AAA per PS4

Quantic Dream al lavoro su un nuovo titolo AAA per PS4
di

Com'era largamente prevedibile, Quantic Dream ha iniziato i lavori per un nuovo titolo da lanciare su PS4. Nonostante la notizia non desti molta sorpresa, risulta di molto interesse un annuncio di lavoro rilasciato sul sito ufficiale Quantic Dream, che mette in evidenza come la SH sia alla ricerca di nuovo personale altamente qualificato per un titolo AAA.

Oltre a citare esplicitamente che si tratta di un nuovo gioco per PS4, l'annuncio rivolge il suo invito a tutti coloro i quali sono in grado di lavorare, per sviluppare un gioco che possegga caratteristiche sempre più realistiche e simulative di vari elementi come capelli e tessuti in real-time.

Dall'annuncio, si evince come la SH punti in grande per un titolo che possa sorprendere i videogiocatori da un punto di vista visivo, andando alla ricerca di esperti nel settore del 3D e dello stile foto-realistico di nuova generazione, per sfruttare al massimo l'altissimo potenziale di PS4.

In attesa di avere novità su questo nuovo titolo tripla A, Quantic Dream ha reso noto di essere già al lavoro per un restyling di Beyond da lanciare su PS4.