PlayStation Plus, i titoli Extra e Premium di marzo

Un altro mese ricco per il servizio in abbonamento di PlayStation

PlayStation Plus i titoli Extra e Premium di marzo

Il blog di PlayStation ha condiviso la lista dei titoli che verranno messi a disposizione per il mese di marzo, agli abbonati dei piani Extra e Premium di PlayStation Plus. Questi si aggiungono ai tre offerti a tutti gli utenti del servizio. I giochi saranno accessibili a partire da martedì, 21 marzo. Vediamoli assieme.

Uncharted Legacy of Thieves Collection - Uncharted, per chi non la conoscesse (ma chi?) è una serie action/adventure che figura fra le ip più amate di PlayStation. Questa raccolta comprende Uncharted 4: Fine di un Ladro e lo spinoff L'eredità Perduta.

Tchia - Un rilassante open world sandbox ambientato in un idilliaco atollo ispirato alla Nuova Caledonia. La protagonista del gioco, Tchia appunto, può prendere il possesso del corpo degli animali e degli oggetti.

Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction - Questo capitolo della famosa serie di shooter tattici firmati da Ubisoft si caratterizza per squadre di tre giocatori che devono fronteggiare una minaccia aliena.

Ghostwire: Tokyo - Che combinazione: qualche settimana prima di approdare su Xbox (e su Game Pass), il titolo di Tango Gameworks viene pubblicato su PlayStation Plus...

Life Is Strange: True Colors - Avventura grafica molto apprezzata per la sua narrazione, dove la protagonista può manipolare le emozioni delle persone che le stanno vicino.

Immortals Fenyx Rising - Action/adventure a mondo aperto, con un setting ispirato alla mitologia greca e una giocabilità che qualcuno ha addirittura accostato a Zelda: Breath of the Wild.

Life is Strange 2 - Come sopra, un'altra avventura grafica sviluppata da Dontnod Entertainment. Viene prima di True Colors.

Dragon Ball Z: Kakarot - Un open world dove si ripercorre la storia dell'immortale manga ideato da Akira Toriyama. Non è forse il sogno dei fan?

Street Fighter V Champion Edition - Inganniamo l'attesa di Street Fighter VI con la versione completa del capitolo precedente, che fra personaggi di base e aggiunte via DLC propone un roster di ben 40 combattenti. 

Untitled Goose Game - "È una bellissima giornata nel villaggio e tu sei un'oca cattiva." Una descrizione che sintetizza perfettamente l'indole di questo stealth, Ma non possiamo negare che fare dispetti a destra e a manca sia divertente.

Final Fantasy Type-0 HD - Action/JRPG che fa da spinoff della celeberrima serie di Square Enix, uscito originariamente su PSP nel 2011, quindi rimasterizzato in alta definizione.

Rage 2 - First person shooter ambientato in un open world desertico, nato dalla collaborazione fra Avalanche Studios e id Software.

Neo: The World Ends with You - Sequel di un apprezzato JRPG uscito molto tempo prima su Nintendo DS, che ci riporta sulle strade di una Tokyo contraddistinta da un inconfondibile stile J-POP.

Haven - Un mix di avventura narrativa e gioco di ruolo, dove due amanti fuggono su un pianeta remoto pur di poter vivere la loro relazione.

Oltre ai titoli fin qui elencati, gli utenti di PlayStation Plus Premium riceveranno anche tre classici: Ridge Racer Type 4 dalla prima PlayStation, Ape Academy 2 e Syphon Filter: Dark Mirror dalla PSP.