PlayStation Plus, i titoli di marzo

Li sapevamo già, ma adesso è arrivata l'ufficialità

PlayStation Plus i titoli di marzo

Il blog di PlayStation ha condiviso i tre videogame che verranno destinati a tutti gli utenti PlayStation Plus per il mese di marzo. A dire il vero li conoscevamo già, perché i tre giochi avevano già fatto capolino allo State of Play, ma adesso abbiamo ricevuto la conferma. Questi giochi saranno messi a disposizione da martedì 7 marzo a lunedì 3 aprile, vediamoli insieme. Ricordate che c'è tempo fino al 6 marzo per riscattare i titoli di febbraio.

-Battlefield 2042 - L'ultimo capitolo della serie di shooter bellici targata DICE. Ambientato nel prossimo futuro, questo titolo può contrapporre fino a 128 giocatori in contemporanea (64 su PS4). Per PlayStation 4 e 5.

-Minecraft Dungeons - Ovvero, quando Minecraft incontra i dungeon crawler. Si può giocare in modalità co-op, fino a quattro utenti. Ovviamente, trattandosi di Minecraft, non può mancare una pletora di oggetti da collezionare. Per PlayStation 4.

-Code Vein - Anche qui dungeon, ma non siamo dalle parti di Minecraft, bensì di un JRPG action con una indole soulslike, uno stile anime e una spiccata vocazione al multiplayer. Per PlayStation 4.