PlayStation Plus, i titoli di febbraio

Questo mese sono quattro anziché tre, ma c'è un motivo

PlayStation Plus i titoli di febbraio
di

Il Blog di PlayStation ha rivelato quali saranno i giochi messi a disposizione di tutti gli utenti del servizio PlayStation Plus per il mese di febbraio. I titoli saranno riscattabili da martedì 7 febbraio fino al 6 marzo. Questa volta, invece di tre videogame ne troviamo quattro: il motivo è che viene messa a disposizione anche l'espansione Beyond Light di Destiny 2 e non sembra essere una scelta casuale, dal momento che il 28 febbraio arriverà Destiny 2: l'Eclissi.

-Evil Dead: The Game - Survival Horror caratterizzato dal multiplayer asimmetrico, basato sul franchise conosciuto in Italia come La Casa. Per PlayStation 4 e 5.

-OlliOlliWorld - Platform a scorrimento orizzontale, con un mondo in stile cartoon da attraversare a bordo dello skateboard. Per PlayStation 4 e 5.

-Destiny 2: Beyond Light - Espansione di Destiny 2 pubblicata nel novembre 2020; il gioco base è disponibile gratuitamente sul PlayStation Store. Per PlayStation 4 e 5.

-Mafia: The Definitive Edition - Remake del primo capitolo della saga sulla criminalità organizzata nell'America degli anni '30. Per PlayStation 4.