senseibravo senseibravo

Una coppia di zombie invade la città di Firenze

Una coppia di zombie invade la citta di Firenze
Segui Gamesurf su Google

Riportiamo il messaggio inviatoci da Electronic Arts a proposito della simpatica coppia di tifosi viola che hanno barcollato per Firenze:


******


Una coppia di zombie ha invaso la città di Firenze lo scorso 15 Febbraio in occasione dell’attesissima sfida tra Fiorentina e Inter. Lo stadio Artemio Franchi si é trasformato in un vero e proprio campo di battaglia e ad accogliere i simpatici personaggi in curva Fiesole, non le solite piante ma centinaia di tifosi e ultrà della Fiorentina.


L’iniziativa é legata al lancio del videogioco Plants vs. Zombies Garden Warfare, disponibile da ieri 27 Febbraio per Xbox 360 e per Xbox One, ed é frutto della collaborazione tra il Club ACF Fiorentina, GSport e l’Azienda Electronic Arts, leader nel settore dell'entertainment videoludico e Publisher di FIFA e del "videogioco cult" The SIMS.


Per raggiugnere il video cliccate QUI.