Plaion Pictures - Le novità liquide più interessanti di marzo e aprile

"This is the year" prodotto da Selena Gomez, l'horror "Virus 32" e l'anime "One Piece Film: Red" tra i titoli disponibili dalle prossime settimane

Plaion Pictures  Le novità liquide più interessanti di marzo e aprile

Selezionate per voi le più interessanti proposte streaming/VOD di Plaion Pictures di prossima uscita.

Si parte con V/H/S/94 che sarà disponibile dal 28 aprile in digitale sui canali tematici targati Midnight Factory su Prime Video Channels e Mediaset Infinity. V/H/S/94 segna il ritorno del famigerato franchise antologico di found footage.

In questo nuovo capitolo ambientato nel 1994 dopo la scoperta di un misterioso nastro VHS, una brutale squadra SWAT della polizia si lancia in un'incursione ad alta intensità in un magazzino remoto, dove scopre l'esistenza di un sinistro e complesso culto la cui raccolta di materiale preregistrato svela una cospirazione da incubo. Disponibile in digitale sul canale tematico Midnight Factory il 28 aprile.

One Piece 3D

Sulle migliori piattaforme digitali saranno invece disponibili: Una seconda occasione e This is the year.
La prima è una commedia, visionabile dal 14 marzo, sull'importanza dei legami famigliari che segna il debutto alla regia della star di The Big Bang Theory Mayim Bialik. Con il Premio Oscar Dustin Hoffman. La seconda, visionabile dal 21 marzo, è una romantica commedia on the road che omaggia le iconiche storie adolescenziali degli anni ‘80, prodotta da Selena Gomez.

Su Prime Video dall'8 marzo One Piece Film: Red, l'anime più visto del 2022 e il film con l'incasso al cinema più alto di sempre nella storia della serie. Dal 17 marzo ci sarà invece I Love My Dad, divertente commedia degli equivoci adatta per festeggiare la Festa del Papà.

Virus 32

Sempre su Prime Video ma anche su Infinity tre horror. Dal 10 marzo Ju-On: Rancore (2002): la saga J-horror di Ju-on debutta sui canali Midnight Factory con il primo film cinematografico del franchise.

Dal 17 marzo sarà la volta di Deadstream, l'horror in live streaming presentato al South by Southwest Film Festival e infine dal 24 marzo Virus 32, zombie movie ricco di tensione, ambientato in una Montevideo colpita da un virus mortale.