Persona 4 Remake: anche Chie cambierebbe voce

La doppiatrice americana non è stata contattata

Persona 4 Remake anche Chie cambierebbe voce

Persona 4 Remake: esiste o non esiste? Se da un lato Atlus continua a non confermare né negare i lavori su una ri-edizione rimodernata del classico pubblicato originariamente su PS2 nel 2008, dall'altro lato sono sempre di più gli addetti ai lavori che sembrano ammiccare all'esistenza di questo progetto.

Dopo le dichiarazioni, poi cancellate, di Yuri Lowenthal, voce di Yosuke, secondo cui la sua candidatura per riprendere la parte sarebbe stata bocciata, arrivano adesso nuove dichiarazioni da Erin Fitzerald, la quale ha dato la voce al personaggio di Chie a partire da Persona 4: Arena, sostituendo Tracey Rooney.

"Per tutti coloro che lo chiedono: non mi è stato chiesto di riprendere il mio ruolo di Chie Satonaka in Persona 4 Remake - scrive la doppiatrice su BlueSky, e Soliconera ha salvato uno screenshot del post onde evitare eventuali cancellazioni - RIP. Sono stata fortunata ad aver potuto registrare così tanti giochi di Persona 4 e di aver potuto giocare con lei."

Se dunque - e ribadiamo se - questo Remake di Persona 4 fosse effettivamente in cantiere, evidentemente Atlus parrebbe aver deciso di operare un completo recast delle voci americane.
Forse ne sapremo di più durante la Summer Game Fest?

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI