Patriot Viper PV553 - SSD dalle prestazioni gaming eccezionali

Raffreddamento a ventola e velocità di lettura fino a 12.400 MB/s

Patriot Viper PV553  SSD dalle prestazioni gaming eccezionali

Patriot Viper PV553 introduce la prima unità SSD con un design a ventola. I progressi all'avanguardia di Patriot Memory assicurano una dissipazione termica attiva, garantendo un raffreddamento costante anche in caso di utilizzo prolungato per sessioni di gioco intense.

La rivoluzionaria unità Patriot Viper PV553 vanta un controller PCIe Gen5 x4 e una NAND TLC a 232 strati, pienamente conforme alle specifiche NVMe 2.0. Dotato di un efficiente scudo termico di raffreddamento, il PV553 si distingue per le prestazioni eccezionali, raggiungendo velocità di lettura/scrittura fino a 12.400 MB/s e 11.800 MB/s, assicurando un'esperienza di gioco e di creazione di contenuti senza precedenti.

Patriot Viper PV553 - SSD dalle prestazioni gaming eccezionali

Per risolvere i problemi di surriscaldamento impiega una soluzione di raffreddamento all'avanguardia: avviando un processo di scambio termico, la ventola aspira l'aria fredda e la dirige verso le alette in alluminio, ottenendo un'impressionante riduzione del 40% del calore. Un risultato clamoroso che distingue l'unità nel panorama delle SSD.

Realizzato con materiali pregiati e un sottile scudo termico in alluminio da 16,5 mm, il Patriot Viper PV553 incorpora un sensore termico che garantisce prestazioni elevate e costanti. Con una garanzia di 5 anni.

Link al sito Viper