Parlano i Berretti Verdi

di

Dopo avere annunciato ufficialmente l'uscita di questa interessante conversione, nata dal motore grafico sviluppato da Bungie Studios, è tempo di approfondire con Tim Meggs i motivi che hanno spinto Take Two Games allo sviluppo di Mith II: Green Berets.

Come si evince dall'intervista, pubblicata da VoodooExtreme secondo Meggs il concetto di guerra moderna non è necessariamente nuovo al mondo di Myth...

Molte armi moderne sono state create con grande efficacia con il motore di Myth II. Nonostante l'engine originale non sia stato pensato per le armi da fuoco esso permette comunque di riprodurre le tattiche di combattimento moderne e un gameplay molto vario [...] La scelta del Vietnam come scenario è sembrata la più adatta per il gioco che riproduce unità specializzate, più o meno adatte alle circostanze e all'ambiente..
L'entusiasmo dimostrato da Tim Meggs per Green Berets fa davvero ben sperare sulla qualità di una conversione che, già dalle immagini, dimostra di avere mantenuto intatte le indiscusse qualità di un grande titolo come certamente è Mith II.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI