"Parigi ti aspetta" con CTO!

di Redazione Gamesurf
CTO S.p.A., azienda di riferimento nel mercato italiano del software di intrattenimento ed accessoristica, e Wanadoo, tra i più importanti publisher videoludici europei hanno annunciato il nuovo concorso "Parigi ti aspetta" legato ai videogiochi, Casanova e Arabian Nights.
Partecipare è semplicissimo: i consumatori che avranno acquistato in uno dei punti vendita aderenti all'iniziativa Casanova o Arabian Nights, non prima del 15 Giugno e non oltre il 31 Ottobre 2001, e compilato la cartolina contenuta all'interno della confezione, rientreranno nel sorteggio finale che premierà il vincitore con un "long-week" a Parigi per due persone!
Allettante non trovate? I videogiochi, comunque, non sono da meno:

Casanova è un'avventura ambientata nella Venezia del XXVIII secolo, nell'affascinante mondo di dame e spadaccini in cui indosserete i panni del libertino Giacomo Casanova, giunto a Venezia con la precisa missione di ritrovare suo padre e smascherare l'assassino della madre.

Arabian Nights, invece, grazie ad un motore grafico di buona fattura e scenari suggestivi da "Mille e una Notte", trasporterà il giocatore in Medio Oriente in compagnia di Ali, l'eroe di turno, e delle sue mirabolanti avventure.

P.S: Una piccola precisazione: le cartoline, compilate, dovranno essere spedite a:
DP&V Associati Srl
casella postale n° 5120090
Milano Linate Aeroporto