Paramount+ lancia il trailer della stagione 3 di Tulsa King
Episodi che si preannunciano esplosivi, mentre già si parla di uno spin-off

Paramount+ ha pubblicato il primo trailer ufficiale della terza stagione di Tulsa King, con Sylvester Stallone che torna nei panni di Dwight “The General” Manfredi. Dopo due stagioni di successi, la nuova avventura promette più azione, nuovi nemici e un’espansione dell’universo narrativo creato da Taylor Sheridan.
Il trailer conferma l’arrivo di volti importanti come Frank Grillo, Neal McDonough e Kevin Pollak, ma il colpo di scena che ha acceso i fan è l’ingresso di Samuel L. Jackson nel ruolo di Russell Lee Washington Jr. La sua presenza non solo scuoterà l’equilibrio della trama, ma aprirà le porte al primo spin-off ufficiale, Nola King, atteso nel 2026.
Entra in scena il grande Samuel L. Jackson
Dwight Manfredi è un capo mafioso newyorkese che, dopo 25 anni in carcere, viene spedito a Tulsa per ricostruire un impero criminale da zero. Tra alleati improbabili e rivali sempre più pericolosi, il personaggio di Stallone si è trasformato in un’icona del piccolo schermo, capace di conquistare critica e pubblico.
Dopo un debutto nel 2022 con ottimi risultati e una seconda stagione accolta con entusiasmo, Tulsa King è diventata uno dei titoli di punta di Paramount+. La terza stagione debutterà il 21 settembre, e tutto lascia pensare che sarà la più intensa e spettacolare di sempre.


