Pamela Anderson e l'inaccettabile serie sul suo passato

In circolazione da quasi un anno su Hulu/Disney+, ancora oggi l'attrice si rifiuta anche solo di leggere la lettera ricevuta da Lily James

Pamela Anderson e linaccettabile serie sul suo passato

Quando Pam & Tommy è stato rilasciato su Hulu, Pamela Anderson non era tra quelli che la guardavano, scontenta di vedere il suo difficile passato sfruttato per fare soldi anche dopo tanti anni. In particolare, la serie Hulu si concentra sul furto e diffusione di immagini hard registrate dalla Anderson e dall'allora marito, Tommy Lee. L'attrice Lily James interpreta la Anderson assieme a Sebastian Stan nei panni del batterista dei Mötley Crüe.

In una nuova intervista con il New York Times, Pamela Anderson ha commentato come Lily James le abbia inviato una lettera scritta a mano nel momento in cui entrò a far parte della produzione della miniserie. La James si è prodigata in lusinghe nella lettera, spiegando come desiderasse onorare la collega con un personale ritratto.

La missiva però deve ancora essere letta, dato che la destinataria l'ha praticamente abbandonata nella casella di posta senza mai aprirla. Evidentemente per la protagonista di Barb Wire è ancora forte il trauma di quanto accaduto negli anni '90, e non desidera affatto avvicinarsi nemmeno a chi ha dichiarato di essere onorato nell'impersonarla. 

Diretta anche da Craig Gillespie, regista di Tonya, e interpretata tra gli altri da Seth Rogen, la miniserie in 8 puntate è disponibile su Disney+.

Link al trailer di Pam & Tommy