Pacific Drive: il gioco di sopravvivenza disponibile Oggi - il Trailer

Il primo titolo di Ironwood Studios disponibile su PC e PS5

Pacific Drive il gioco di sopravvivenza disponibile Oggi  il Trailer

Il primo titolo di Ironwood Studios, con il publisher Kepler InteractivePacific Drive, è ora disponibile su PlayStation 5 e PC tramite Steam ed Epic Game Store. È disponibile anche una Digital Deluxe Edition completa di oggetti cosmetici a tema spaziale.

Pacific Drive: il Trailer di Lancio

Alex Dracott, direttore creativo, ha dichiarato: "Come team, è surreale guardare indietro di 4 anni alla creazione di Ironwood composto da un team di 4 persone nel bel mezzo di una pandemia globale. Da allora nuovi volti si sono aggiunti alla nostra avventura, ma siamo ancora un piccolo team e siamo incredibilmente orgogliosi di lanciare il nostro primo titolo. A nome di Ironwood Studios, ringrazio tutti coloro giocheranno a Pacific Drive, speriamo che vi divertiate in questo viaggio". 

Dietro un'imponente barriera di 400 metri, la Zona di Esclusione Olimpica nasconde una regione affascinante, ma ostile, piena di radiazioni e anomalie pericolose. Bloccato in questa versione surreale e misteriosa del Pacifico nord-occidentale, ti muoverai sul terreno accidentato con la sola compagnia della tua station wagon, tra voci inquietanti che riecheggiano nell'etere. Compierai escursioni nell'ignoto dove la sopravvivenza dipende dalla ricerca di risorse preziose e dall'attenta vigilanza di vari pericoli, l’unico posto sicuro è il garage. Ogni viaggio all'interno della Zona diventa sempre più pericoloso, man mano che ti avventurerai in un territorio inesplorato e scoprirai strani misteri e pericoli ultraterreni, prima di correre contro la tempesta per tornare al rifugio sicuro del proprio garage per fare benzina, riparare la gomma bucata e riprovare.

Gallery

Pacific Drive è disponibile da oggi per PlayStation 5 e PC tramite Steam ed Epic Games Store. Un'edizione fisica da collezione uscirà il 9 aprile e sarà distribuita da Maximum Games presso rivenditori selezionati. Per saperne di più, visita https://www.pacificdrivegame.com/

# # #

Link utili: 
Sito Web: https://www.pacificdrivegame.com/
Twitter: @ironwoodtweets
Instagram: https://instagram.com/ironwoodpics/
TikTok: https://www.tiktok.com/@ironwoodstudios