Overwatch 2: la Stagione 10 si mostra in Trailer

Nuovo eroe, nuovo evento, nuova modalità, nuove skin

Overwatch 2 la Stagione 10 si mostra in Trailer

Overwatch 2 si prepara al varo della Stagione 10 intitolata Venture Forth, dal nome del nuovo eroe introdotto - Venture, appunto - un personaggio [definito "non binario"] di tipo Danno armato di grossa trivella tramite cui può scavare dei percorsi sotterranei. Sia Venture sia gli altri personaggi saranno giocabili gratuitamente nell'arco della Season.

Overwatch 2 Season 10 Venture Forth :il Trailer

>

L'introduzione di Venture non sarà d'altronde l'unica novità della stagione: i giocatori possono aspettarsi sorprese nell'originale evento Mirrorwatch in cui 6 personaggi si scambiano i tradizionali ruoli della Lore: Tracer, Reinhardt, e Brigitte compaiono infatti coi colori del gruppo Talon mentre Doomfist, Widowmaker e Sombra vestiranno le divise bianche e blu della squadra Overwatch. Persino l'angelica Mercy potrà ricevere la Skin customizzabile Vengeance per renderla veramente, veramente, veramente cattiva.

Vengono anche anche introdotte la nuova mappa Hanaoka la modalità Clash in trial: lo scopo sarà quello di occupare e difendere 5 locazioni all'interno della mappa. Questa modalità sarà disponibile dall'inizio della Season, il 16 Aprile, per un tempo limitato che terminerà il 29 del mese. Non mancheranno ovviamente nuove skin e graditi ritorni sullo store.

Per saperne di più su Overwatch 2 vi rimandiamo alla nostra Recensione.